Dove Siamo

IMMERSI TRA
IL VERDE E LUNGOMARE

Residence Villa Ombrosa
Via Aurelia 34 - 17028
Spotorno (SV) ITALIA

COME RAGGIUNGERCI

IN AUTO

da Torino o Milano
autostrada A10,se prendete uscita Savona. Tenere la destra e proseguire in direzione Vado Ligure/Corsica Ferries. Una volta superato il tunnel seguire le indicazioni Spotorno / Bergeggi. Quando vi trovate l'Isola di Bergeggi sulla vostra sinistra, proseguite finchè non trovate il cartello Spotorno centro, proseguite sempre costeggiando il mare e ci troverete 500 mt dopo la farmacia sulla vostra sinistra.
autostrada A10 se uscita a Spotorno : finita la discesa che vi porta sulla via Aurelia seguite le indicazioni per Spotorno centro,imboccate il lungomare noi ci troviamo nel centro sulla vostra destra.
Da Ventimiglia
autostrada A10, uscita Spotorno. finita la discesa che vi porta sulla via Aurelia seguite le indicazioni per Spotorno centro . imboccare il lungomare noi ci troviamo nel centro sulla vostra destra.

In Aereo

Aeroporto C.Colombo Genova 55 km

In Treno

Linea Genova Ventimiglia fermata Spotorno, a piedi dalla stazione ci vogliono 10 minuti. Scendete lungo Viale Europa, arrivati sul lungo mare ci trovate al numero 34.

Nelle vicinanze

A metà strada tra Genova e la Francia, nella Riviera Ligure delle Palme, Spotorno, per il suo clima e per le sue bellezze paesaggistiche, è un luogo di villeggiatura ideale sia per le vacanze estive che per i soggiorni invernali.

La città, offre ai turisti, insieme a vaste spiagge, una passeggiata a mare con palme e giardini, e l'Area Marina protetta di Bergeggi con la sua fantastica Isola è una preziosa base di partenza per itinerari nautici e naturalistici affascinanti; snorkeling, canoa, immersioni.
La Grotta marina di Bergeggi
Si trova nel tratto di salita che dal rettilineo di Bergeggi risale il promontorio che termina sul rettilineo di Spotorno.
Quasi all'apice del promontorio, presso la Croce di Punta Prodiani, si scende per un ripido sentierino, a tratti gradinato, sino all'imboccatura della caverna (cartelli di segnalazione)
Nella grotta sono stati rinvenuti sepolture e manufatti risalenti al periodo preistorico.

Splendide Escursioni e Trekking, percorso botanico, se si vuole passeggiare presso la villa sono disponibili mappe e cartine dei sentieri della zona.

Mountain Bike con possibilità di essere accompagnati da una guida
Arrampicata nelle fantastiche falesie con guida privata
Escursioni in barca
acquario di Genova
parco acquatico le caravelle